Avvio Registrazione

Registratore Online dello Schermo

Un solo click per iniziare a registrare senza limiti!

Recensioni ( 106 )
Avvia registrazione
SCORRI
Registrazione gratis online
Schermo
Webcam
Audio di sistema
Microfono
Indietro
Registrazione
00:00:00
Pausa
Riprendi
Ferma
Inizia un nuovo video
Attenzione: se ora tornerai alla scheda principale, il video non verrà salvato.
Interrompi registrazione
Continua registrazione
Impossibile rilevare la fotocamera del sistema.
Ok
Impossibile rilevare il dispositivo di input audio.
Ok
Scarica la versione desktop per usufruire di più caratteristiche.
Siamo spiacenti, l'attuale versione Mac non supporta il sistema di registrazione audio online. Ti preghiamo di scaricare la versione desktop. Grazie per la comprensione.
Siamo spiacenti, questo browser non supporta la registrazione online. Ti preghiamo di provarne un altro (consigliamo Chrome) o di scaricare la versione desktop.
Ti preghiamo di concedere le necessarie autorizzazione di sistema nella barra di navigazione.
Clicca qui per autorizzare
Ecco un esempio di Chrome
Ok
Please select "Share system audio" to record the screen with sound.
Ecco un esempio di Chrome
Ok
Caricamento video in corso. Non chiudere questa pagina.
0 %
Annulla
Caricamento non riuscito, ti preghiamo di riprovare.
Annulla
Riprova
Il cloud storage è pieno, ti preghiamo di ampliarlo o liberarlo.
Svuota cloud
Amplia cloud
Hai raggiunto il limite di archiviazione di video gratis. Amplia il cloud storage o elimina video.
Elimina video
Amplia
Concedi l'autorizzazione alla registrazione dello schermo e riprova.
3
Passaggio Uno: Scegli l'elemento che desideri registrare, come "Schermo", "Finestra" o "Scheda".
Passaggio Due: Clicca su "Condividi audio di sistema".
Passaggio Tre: Clicca su "Condividi" e inizia a registrare.
Per registrazioni più lunghe di 30 minuti si suggerisce di usare la versione desktop, poiché potrebbe risultare impossibile salvare registrazioni più lunghe direttamente online.
Download gratis

Guida utente

Guarda la Guida Video

L'applicazione non richiede Java Applet ma necessita l'installazione di un launcher al primo utilizzo. In seguito è possibile registrare lo schermo online senza limiti di tempo.

Registra lo schermo con un solo click

Il registratore dello schermo è un servizio online completamente, che non richiede il download di alcun software e alcuna registrazione. Per iniziare a registrare è sufficiente avviare il programma dalla pagina web.

Per saperne di più
GRATIS
Formati in uscita
Esporta i video in MP4, WMV, AVI, FLV, MPEG, VOB, ASF, GIF
Scenari
Registra qualsiasi attività dello schermo, inclusi video in streaming, dimostrazioni, chat e molto altro.
  • Semplicità di utilizzo

    Con un solo click si possono creare magnifici tutorial, presentazioni o video divertenti. Il registratore online dello schermo permette di registrare tutte le attività dello schermo con estrema facilità.

  • Registrare qualsiasi attività dello schermo

    A differenza di altri programmi simili, il registratore dello schermo Apowersoft non presenta alcun limite di registrazione, consentendo così di registrare interi programmi TV e conferenze per un uso successivo.

  • Selezionare l'area di registrazione

    È possibile selezionare un'area di registrazione specifica, registrare a schermo intero o la webcam in base alle proprie esigenze.

CHIUDERE

Registra video con diverse modalità

Oltre a consentire la registrazione dello schermo e dell'audio simultaneamente, il software consente di aggiungere l'immagine della propria webcam durante la registrazione. La tua immagine e l'attività dello schermo verranno registrati contemporaneamente.

Per saperne di più
  • Catturare audio e video simultaneamente

    Il registratore online dello schermo permette di catturare video e audio contemporaneamente. Il software consente di registrare qualsiasi attività dello schermo del computer e il suono di didtema, quello proveniente dal microfono o entrambi.

  • Inserire l'immagine della webcam durante la registrazione

    Il registratore dello schermo consente di registrare le videochiamate effettuate con la webcam con i più popolari servizi chat quali Skype, Facebook e molti altri. Permette di ridimensionare l'immagine della webcam in base alle proprie esigenze.

CHIUDERE

Modificare gli screencast in tempo reale

Il servizio consente di creare video didattici inserendo note, linee, testo, didascalie ed evidenziando gli elementi importanti

Per saperne di più
  • Annotare durante la registrazione

    Con il registratore dello schermo Apowersoft non è necessario aspettare la fine della registrazione per annotare il video con colori, frecce o scritte. Come risultato un video di alta qualità da pubblicare immediatamente su qualsiasi sito web.

  • Molteplici formati output

    È possibile esportare i video in diversi formati a seconda che si desideri condividere il video in internet, guardarlo su un dispositivo portatile o salvarlo sul proprio disco rigido.

CHIUDERE

Salvare e condividere facilmente i video

Una volta terminata la registrazione, è possibile scegliere tra il salvataggio su disco locale e il caricamento all'interno della memoria cloud offerta dal servizio. Inoltre, è possibile condividere direttamente il link con amici e colleghi.

Per saperne di più
  • Salvare i video sul disco locale

    Al termine della registrazione è possibile scegliere il formato con cui si desidera salvare il file su disco locale. Una volta selezionato il formato, otterette un video di alta qualità che si adatta alle vostre esigenze.

  • Caricare i video sul Cloud

    Se preferite salvare i vostri video sul Cloud o condividere direttamente il link con i vostri amici, potete caricare il vostro lavoro su RecCloud. Uno spazio ma sicuro su cui salvare e da cui gestire i vostri file.

CHIUDERE

Perché scegliere il Registratore Online dello Schermo

Voto: 4.8- basato su 106 voti.106 recensioni
  • Questa è in assoluto la mia applicazione preferita per creare video tutorial! È facile da usare e mi permette anche di aggiungere note alla registrazione

    L'applicazione funziona esattamente come l'hanno descritta, incredibile! È completamente gratis e potete salvare il video registrato sul computer o caricarlo direttamente su YouTube.

  • È stata una fortuna trovare questa fantastica applicazione. Ho provato così tanti registratori dello schermo, ma avevano tutti un limite di tempo per la registrazione. Questo finalmente no!

    È probabilmente il migliore registratore gratuito dello schermo che abbia mai usato. È gratis ma offre comunque molte funzioni. È piuttosto semplice da usare e si ottengono video di ottima qualità!

  • Un magnifico registratore dello schermo con un'interfaccia veramente semplice! E l'editing in tempo reale è davvero impressionante.

    Me l'ha suggerito un amcio e l'ho trovato subito molto interessnate. La cosa migliore è che offre tantissimi formati di salvataggio.

    Commenti

    Lascia un commento

    Inserite il vostro nome!
    Inserite un contenuto!

    Commento (10)

    • 1
    • 2

    Recensioni e menzioni

    chat
    new
    Supporto
    Condividi
    Recensioni
    Commenta
    Torna su
    Clicca sotto per installare