Normativa rimborso Apowersoft

Ultimo aggiornamento il 27-12-2021 da
  1. Normativa rimborso
  2. FAQ rimborso
  3. Contattaci

Normativa rimborso

I nostri clienti sono molto importanti e siamo costantemente impegnati per fornire loro la migliore esperienza di navigazione e i più innovativi ed efficienti prodotti e servizi.

I nostri prodotti hanno tutti delle versioni di prova per coloro che li vogliano utilizzare pima di decidere sull’acquisto. Consigliamo a tutti gli utenti di scaricare e utilizzare la prova gratuita per valutare se è adatta alle proprie esigenze. Non ci sono molte differenze funzionali tra la versione di prova e quella a pagamento, eccetto la filigrana, i limiti di tempo, ecc.

Una volta effettuato un ordine, il nostro sistema invierà le informazioni riguardanti l’account VIP automaticamente al vostro indirizzo email. Dopo aver effettuato l’accesso al vostro account VIP, sarete allora in grado di continuare a usare il prodotto senza limiti. Se si verifica qualche problema, vi preghiamo di contattare il nostro team di supporto o di inserire una domanda nel forum di Apowersoft.

Apowersoft fornisce garanzia di 30 giorni soddisfatto o rimborsato (7 giorni per la VIP mensile). I rimborsi saranno approvati solo con adeguati motivi come descritto di seguito solo entro la data da noi promessa dopo l’acquisto. Non emetteremo alcun rimborso per acquisto che abbia ecceduto la data promessa.

  • Problemi d’incompatibilità hardware che rendono impossibile il funzionamento del software e non possono essere risolti con il nostro supporto tecnico.
  • Ogni altro problema tecnico riportato non potrà essere risolto entro la data da noi promessa.
  • Acquisto di un prodotto errato da cambiare con un altro software elencato nel sito.
  • Doppio addebito a causa del malfunzionamento della piattaforma e-commerce di terze parti.
  • Il prodotto non è conforme alle descrizioni presenti sulla pagina web aziendale, sui materiali di vendita o negli annunci.
  • Non è possibile attivare il programma con l’assistenza del nostro supporto tecnico.

Ci riserviamo il diritto di rifiutare le richieste di rimborso nei seguenti casi:

  • Cambiamento di decisione sull’acquisto di un prodotto, senza alcuna motivazione particolare per annullare l’ordine.
  • I prodotti non sono riusciti a soddisfare le aspettative, che non sono mai state dichiarate nelle nostre pagine di prodotto, nelle specifiche o in altro materiale ufficiale. Si consiglia vivamente ad ogni cliente di leggere la descrizione del prodotto e provare la versione gratuita prima di procedere all’acquistarlo.
  • Problemi riguardanti frodi con carta di credito o pagamenti non autorizzati. Apowersoft non procede direttamente con il vostro pagamento, ma si avvale dell’assistenza di altre piattaforme di e-commerce. Pertanto l’autorizzazione in fase di pagamento non avviene sotto il nostro diretto controllo. Apowersoft può aiutarvi a mettervi in contatto con la piattaforma di e-commerce per ulteriore assistenza.
  • Se i prodotti sono stati acquistati presso rivenditori di terze parti o affiliati, si prega di contattare il rivenditore per l’emissione del rimborso. Apowersoft può comunque aiutare i propri clienti a mettersi in comunicazione con i suddetti, per ulteriore assistenza.
  • A seguito dell’acquisto del prodotto sbagliato, si è acquistato un altro prodotto da un’altra società senza richiedere prima la nostra assistenza.
  • Si verificano problemi nell’utilizzo del prodotto, ma non si contatta il supporto tecnico o non si fornisce una descrizione accurata del problema verificatosi.
  • Non è possibile attivare il programma senza l’assistenza del nostro supporto tecnico.

Per richiedere un rimborso, richiedete assistenza. Una volta che il rimborso viene effettuato, la licenza corrispondente verrà disattivata.

FAQ rimborso

È possibile annullare un ordine?

Dal momento in cui vi qualificate per ottenere un rimborso, secondo i termini descritti precedentemente, potete cancellare il vostro ordine.

Quanto tempo è necessario per annullare un ordine?

Apowersoft processa la richiesta di rimborso entro 3-7 giorni lavorativi, ma la tempistica esatta per la ricezione dell’importo dipende dal metodo di pagamento usato. È possibile che i tempi vengano prolungati durante le festività, ma non dovrebbe impiegare più di 20 giorni lavorativi. Se non avete ricevuto alcun rimborso terminati i 20 giorni, vi preghiamo di contattarci per verificarne lo stato.

Circostanze speciali in cui non possiamo eseguire il risarcimento

Se hai acquistato il programma da Amazon, Ebay, App Store e altre piattaforme esterne, non abbiamo il diritto di effettuare un rimborso. Devi inviare la richiesta di risarcimento dove hai acquistato il programma.

L’ordine eseguito per mezzo di App Store subirà un addebito del 30% come commissione della piattaforma Apple. Fati riferimento ai dettagli per richiedere il rimborso:

https://support.apple.com/it-it/HT204084

Se la tua richiesta di rimborso è stata rifiutata da App Store, puoi sempre inviare la richiesta di rimborso a noi per il 70% del pagamento.

Perché non ho ancora ricevuto il rimborso?

Se abbiamo emesso un rimborso nei vostri confronti, ma non l’avete ancora ricevuto, le ragioni potrebbero essere le seguenti:

a. Periodo di festività e vacanze

A causa di festività, vacanze, impegni bancari e altri motivi, il processo di rimborso richiederà un po’ di più del solito, ma non oltre i 20 giorni.

b. È stato richiesto un riaddebito

Se è stato richiesto un riaddebito, i fondi verranno congelati dall’emittente della carta, banca, Paypal o altre autorità di pagamento fino a quando la veridicità del riaddebito procedura di richiesta di addebito non sia terminata. Si prega di contattare la società della carta di credito o la banca per conoscere la loro politica per quanto riguarda le procedure di riaddebito.

Contattaci

Per ulteriori dobbi o domande, si prega di contattare il team di supporto.

Voto:4.3 /5(basato su 17 voti)Grazie per il voto!
avatar
Postato da: Il su 。 Ultimo aggiornamento il 27-12-2021

Lascia un commento

Inserite il vostro nome!
Inserite un contenuto!

Commento (0)

new
Supporto
Condividi
Recensioni
Commenta
Torna su